Fiore Rosa
01_Logo_Colore-01_Solo
05/03/2016, 09:09



Gli-esami-donna-costano-la-metà


 In occasione della Festa della Donna 2016, con Fiore Rosa nei centri diagnostici Alliance Medical sconti donna speciali per una settimana



In occasione della Festa della Donna, Alliance Medical Diagnostic, nell’ambito del progetto Fiore Rosa, regala il 50% del costo degli esami di prevenzione e di controllo rivolti alle donne. 
Fiore Rosa è un programma che offre alle donne un percorso salute costruito su misura, affidandosi a professionisti dedicati. 
Nella settimana della Festa della Donna 2016, lo sconto sulle prestazioni che interessano l’universo femminile è del 50%. Ogni centro diagnostico mette a disposizione esami specifici, perciò è necessario rivolgersi in segreteria per sapere quali sono le offerte a metà prezzo e per prenotare subito il proprio appuntamento. Le prenotazioni sono, infatti, soggette a disponibilità. 

Aderendo al progetto Fiore Rosa, tutte le donne riceveranno una chiavetta USB a forma di fiore sulla quale saranno caricati gli esiti degli esami e che darà diritto allo sconto del 10% su numerose altre prestazioni svolte in regime privato. 
Il progetto Fiore Rosa prosegue fino alla fine del 2016 con lo sconto del 10%: è sufficiente verificare quali sono gli esami sul sito www.fiorerosa.it


Elisa Pasino 
Ufficio Stampa e Comunicazione





1
bg-module-top-shadow
Copyright Ufficio Stampa eComunicazione Alliance Medical Diagnostic S.r.l
Create a website